Alexz Johnson Fan Forum

Reply
Kathe Moennig shane Forum
view post Posted on 22/7/2009, 11:43Quote

♥..Se Mi Rimanessero Solo Pochi Attimi Di Vita E' Così Che Vorrei Viverli..Guardandoti Negli occhi.. ♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:56

Ciao a tutti!
Scusate se irrompo nel vostro spazio :D ma volevo invitarvi a scrivere nel nuovo forum dedicato all'attrice più bella e brava del momento...la bravissima Katherine Moennig!

Kathe Moennig Shane Forum

Conosciuta da molti come "Shane" di L Word, Katherine ha lavorato con grandi e importanti artisti in diversi film, uno tra tutti "Invitation to a Suicide".
Venite a trovarci, sul nostro forum troverete tantissime immagini, informazioni, filmati e tutto ciò che cercate sulla bellissima Shane del telefilm che ormai è diventato un cult anche in Italia, The L word.
E in più ampie sezioni per parlare di noi, musica, cinema, sport e grafica! Allora cosa aspettate?

Vienite a trovarci! :)

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯))..Se Mi Rimanessero Solo Pochi Attimi Di Vita E' Così Che Vorrei Viverli..Guardandoti Negli occhi..((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯))

...La Notte Parla Forte Nel Silenzio...

...Il principe si incamminò verso il suo castello segreto.. e tutti noi restammo senza fiato nel vederlo andare via...

image

..Don't judge a book by its cover..

image

image <- Our Sweet Lady.. Katherine Sian Moennig... ◕‿◕

image

...Quando Puoi Vivere Per Sempre.. Per Cosa Vivi Davvero??...

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/9/2009, 18:36Quote

♥..Se Mi Rimanessero Solo Pochi Attimi Di Vita E' Così Che Vorrei Viverli..Guardandoti Negli occhi.. ♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:56

up

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯))..Se Mi Rimanessero Solo Pochi Attimi Di Vita E' Così Che Vorrei Viverli..Guardandoti Negli occhi..((¯`'·.¸(♥)¸.·'´¯))

...La Notte Parla Forte Nel Silenzio...

...Il principe si incamminò verso il suo castello segreto.. e tutti noi restammo senza fiato nel vederlo andare via...

image

..Don't judge a book by its cover..

image

image <- Our Sweet Lady.. Katherine Sian Moennig... ◕‿◕

image

...Quando Puoi Vivere Per Sempre.. Per Cosa Vivi Davvero??...

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
1 replies since 22/7/2009, 11:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagine div align=center> [URL=http://ainosenshi.forumfree.net/][IMG]http://img.photobucket.com/albums/v318/caccao/banner_mini01.gif[/IMG][/URL]

Skin by: ^sakura^;

Distribuita da: c~l~g